Rinnovate le 3 stelle del Rating di Legalità
Mercoledì 20 Aprile 2022
Sono state rinnovate le 3 stelle *** del Rating di Legalità per la cooperativa Gulliver
L'obiettivo degli sconti proposti ai dipendenti di Gulliver è quello di offrire maggiori opportunità, in termini economici, per la fruizione delle convenzioni accordate presso servizi ed esercizi commerciali presenti nel territorio.
Clicca sulla notizia per saperne di più.
Il n. 3/2020 del magazine della nostra Cooperativa
Mancano pochi mesi alla fine del 2020: ricordiamo le CONVENZIONI PER I SOCI GULLIVER di cui è ancora possibile fruire!
Ecco come seguire GULLIVER sul web: news, video, tweet e altro ancora, per rimanere connessi e aggiornati!
#noicisiamo
stiamo cerncando Infermieri per le nostre Strutture residenziali di Modena e provincia
presso l'Hotel RMH Modena Des Arts
Via Luigi Settembrini,10 a Baggiovara – Modena
Sono state rinnovate le 3 stelle *** del Rating di Legalità per la cooperativa Gulliver
dell'Associazione Kabara Lagdaf
Un elenco di iniziative di solidarietà vicine e lontane
Gulliver dedica una borsa di studio alla memoria di Aude Pacchioni. Gli studenti e le studentesse del Corso di Laurea in Infermieristica dell'Università di Modena e Reggio Emilia potranno prendere parte al progetto formativo ispirato all’impegno politico, civile e sociale della partigiana Mimma.
Per presentare domanda alla borsa di studio, il cui valore è di 5.000 euro, c’è tempo fino al 25 marzo 2022 sul sito unimore.it/bandi.
Sabato 19 marzo a partire dalle ore 9.30 un OPEN DAY al Poliambulatorio Gulliver
dedicato all'EQUILIBRIO con i nostri Specialisti in Ortodonzia, Ortottica e Osteopatia
in collaborazione con Nuvola
Un grazie di cuore a tutte le DONNE di Gulliver che hanno aderito e partecipato all'iniziativa
DONNE IN CORSA - 8 marzo 2022
Clicca qui per visualizzare le foto e i video dell'evento!
Una giornata importante non solo per celebrare, ma anche per riflettere su #giustiziasociale #pariopportunità #diritti
Leggi la notizia per saperne di più su eventi e iniziative per l'8 marzo
Nella 23^ edizione del Premio QuadroFedele, indetto da AIRCES e rivolto alle cooperative aderenti a Legacoop, Gulliver si è aggiudicata il primo posto come miglior Bilancio Sociale.
Ecco le foto e i pensieri dei servizi di Gulliver che hanno aderito all'iniziativa di #Carnevale2022!
NOVITA': le foto sono anche sulla Pagina Facebook di Gulliver Seguici su @GulliverModena
UCRAINA: LEGACOOPSOCIALI CONTRO LA GUERRA E ADERISCE ALLA MOBILITAZIONE DI RETE PACE DISARMO
In occasione dell'8 marzo Giornata Internazionale delle Donne, Gulliver sponsorizza l'iniziativa "DONNE IN CORSA 2022"
una camminata non competitiva di 3 km in centro a Modena dedicata alle donne organizzata da UISP Modena
8 MARZO 2022 DALLE ORE 18.30
Gli auguri del Presidente di Gulliver
Venerdì 24 e venerdì 31 dicembre 2021 la Sede Tecnico - Amministrativa resterà chiusa al pomeriggio
Un video esplicativo del R.S.P.P. di Gulliver - Fausto Costi
CASA SERVICE SRL, storico negozio situato a Modena nel Centro Commerciale alla Sacca, offre ai lavoratori della Cooperativa Gulliver condizioni agevolate per esigenze di Assistenza, Riparazione e Acquisti di Elettrodomestici e Condizionatori con cessione del credito.
Ecco le iniziative a cui Gulliver prenderà parte in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne
25 Novembre 2021
Si rinnova e raddoppia la testata online www.nelpaese.it edita da Legacoopsociali.
Il web magazine diretto da Giuseppe Manzo torna con una veste nuova dedicata all’approfondimento, alle esperienze e al dibattito sui temi legati alla cooperazione sociale.
Alcuni servizi delle Aree Sostegno e Integrazione Sociale, Terza Età e Disabilità e Trasporti Sociali saranno presenti a Modena e Sassuolo nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 al Festival della Filosofia 2021 sulla Libertà!
Ecco gli orari di apertura del Poliambulatorio Gulliver durante il mese di agosto
Gulliver aderisce al progetto di street art WOW - Wall Of Wonder, promosso da Legacoop Estense per celebrare la Giornata Internazionale delle Cooperative.
Il tema del Coopsday 2021 è "Ricostruire meglio insieme"
Generazioni Estense, il gruppo dei giovani cooperatori under 40 di Legacoop Estense, organizza per lunedì 21 giugno alle ore 15:00 il webinar “La Pensione del Futuro”, su piattaforma Zoom: un’occasione di formazione, informazione e confronto per conoscere le prospettive pensionistiche dei lavoratori di oggi!
Buon 25 aprile!
con la testimonianza dei nostri Ospiti della CRA IX GENNAIO di Modena
in vigore dal 29 marzo 2021
E' possibile scegliede di donare il 5xMILLE a Gulliver in fase di dichiarazione dei redditi
La galleria di tutte le note, i pensieri e i biglietti ricevuti da parte di chi ha aderito all'iniziativa!
L'iniziativa virtuale di Gulliver per la Festa Internazionale della Donna 2021
#8marzo
Simona Arletti, Presidente di Abitcoop e Massimo Ascari, Presidente di Gulliver, hanno sottoscritto una convenzione che prevede il riconoscimento di sconti agli oltre 19.000 Soci della cooperativa di abitazione di Modena sulle prestazioni effettuate presso la Divisione Poliambulatorio, gestita dalla cooperativa sociale.
Si è conclusa la raccolta donazioni lanciata da Gullliver a dicembre 2020: un ringraziamento a Legacoop Estense e alle 10 cooperative del territorio che hanno aderito contribuendo alla dotazione di strumentazione tecnologica nei Servizi per la Terza Età e per la Disabilità.
#pernondimenticare
A partire da gennaio 2021, è avvenuta la fusione per incorporazione con la cooperativa sociale Il Megafono di Modena.
Oggi ha avuto inizio la campagna di vaccinazioni anti Covid dell'Ausl di Modena
di un Felice Natale e di un Anno Nuovo che porti Serenità a tutti Noi
Mutina Pink Dragons e Ferrara Dragon Lady insieme contro la violenza sulle donne: il rosso ci piace, ma solo così
#25novembre #canottierimutina #noallaviolenzacontroledonne
Gli scatti dai Servizi di Gulliver che oggi hanno aderito alla Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne con attività, messaggi e simboli dedicati al 25 Novembre.
Grazie a tutt*!
Inaugurato oggi un nuovo Ospedale di Comunità (OsCo) presso la CRA Focherini e Marchesi di Appalto di Soliera
25 novembre, Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne: il messaggio di Legacoop Estense - Pari Opportunità
Ricordiamo che tutti gli iscritti alla SMA (sia Soci che Dipendenti) hanno diritto a richiedere una prestazione gratuita all'anno, secondo il proprio piano sanitario e se l'iscrizione è stata effettuata entro il mese di giugno!
#ripartiamoinsieme
L'inaugurazione del gazebo donato dal Lions Club Sassuolo al Centro Socio Riabilitativo Diurno "Fossetta"
In data 24 giugno 2020 si è tenuta l'Assemblea dei Soci online di Gulliver
E' possibile finanziare a costo zero i progetti Gulliver con il 5 per mille: in sede di dichiarazione dei redditi indica il Codice Fiscale di Gulliver 02370870368
La puntata dell'11 giugno 2020
#12maggio2020 #giornatainternazionaledellinfermiere #grazie
Dal 4 maggio il Poliambulatorio Gulliver è nuovamente aperto al pubblico!
Alle colleghe e ai colleghi di Gulliver
Mercoledì 29 aprile 2020 al TG1, il telegiornale serale di RAIUNO, è andato in onda il Servizio "Zero Contagi" girato presso la CRA CIALDINI di Modena con intervista al Presidente di Gulliver cooperativa sociale Massimo Ascari e la Responsabile di Produzione Marta Puviani.
Buon 25 Aprile e Bella Ciao dalla Casa Residenza per Anziani "Casa Serena" di Sassuolo - MODENA
#noicisiamo #resistiamo
Buona festa della liberazione da ospiti e operatori della CRA 9 Gennaio di Modena
Alcuni momenti delle VIDEOCHIAMATE attive nelle CRA di Modena e provincia in gestione Gulliver
Un nuovo servizio di Gulliver rivolto a lavoratori di Enti e Aziende contro stress e paura da emergenza da Coronavirus:
COUNSELING PSICOLOGICO DA REMOTO
POSTI ESAURITI, RAGGIUNTA QUOTA 250 ISCRIZIONI (ore 15.00 del 27 aprile)!
Per chi si è già registrato, è stata creata una lista d'attesa e stiamo lavorando per creare uno streaming live accessibile a chi è rimasto fuori per la sola visione dell'intervento!
Arriveranno indicazioni via mail a breve, grazie per la pazienza!
Dopo le prime dirette video sul web del 9 e 10 aprile, a cui hanno partecipato più di 200 Soci in totale, Gulliver ha fissato un secondo appuntamento SOCI 2.0 on line, unico per tutti, MERCOLEDI 29 APRILE ALLE ORE 17.00
Gulliver cooperativa sociale augura a tutti una Buona Pasqua
#distantimauniti #noicisiamo #forzagulliver
Oggi sul Resto del Carlino a cura di Legacoop Estense #noicisiamo Le iniziative di Gulliver per accorciare le distanze durante l'emergenza Coronavirus
In questo difficile momento, stiamo cercando di tenere le famiglie in contatto grazie alla tecnologia, per accorciare le distanze!
Attivo da oggi lo Sportello di Ascolto e Supporto Psicologico per lavoratori, ospiti e familiari delle strutture di Gulliver in via telefonica e gratuito
A Tvsette - RaiUno del 6 marzo - PUNTATA COME SOSPESI, a cura di Enzo Miglino: al minuto 20.00 interventi di un'insegnante e del presidente di coop sociale Gulliver di Modena, Massimo Ascari
Legacoopsociali vuole dare un segnale alle cooperative sociali per manifestare la presenza che sarà costante anche a distanza e l’orgoglio di far parte di un settore e una organizzazione che in ogni territorio continua ad esserci e a star vicino alle comunità.
Anche Gulliver aderisce alla campagna #noicisiamo: foto e contributi vengono raccolti qui sul sito e pubblicati sulla pagina Twitter di Gulliver e sulla pagina Facebook di Legacoopsociali! Seguiteci!!!
Una comunicazione del Presidente alle Colleghe e ai Colleghi della Cooperativa
Vista la situazione emergenziale delle misure a contrasto del contagio da Coronavirus, si comunica che, secondo le attuali disposizioni dei Decreti in vigore, il Poliambulatorio è chiuso al pubblico.
Il video sulla corretta igiene della mani realizzato dagli ospiti e dagli operatori della struttura Casa Serena di Sassuolo (MO)
La Giornata internazionale dei diritti della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne in ogni parte del mondo.
In occasione dell’8 marzo molte cooperative di Legacoop Estense avevano organizzato iniziative per festeggiare la Giornata Internazionale della Donna: Coop Alleanza 3.0 su entrambi i territori, Gulliver, Bonterre con Parmareggio e Casa Modena, Teatro Nucleo, Coop Castello ecc.
Purtroppo quasi tutte sono state annullate a seguito delle ordinanze legate all’emergenza sanitaria in corso.
Un gesto semplice, ma importante
+++++ aggiornamento al 29/02/2020: MANIFESTAZIONE SOSPESA++++++++
Gulliver promuove la 9^ edizione di DONNE IN CORSA: Gara podistica competitiva e Camminata non competitiva riservata alle Donne all'interno del Centro di Modena
Comunicazioni importanti da parte del nostro R.S.P.P. sul tema Coronavirus da visualizzare in Area Riservata
I chiarimenti applicativi dell’Ordinanza del ministro della Salute e del presidente della Regione, in vigore in Emilia-Romagna fino al 1 marzo.
Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell'Olocausto, come designato dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1º novembre 2005.
Mercoledì 4 dicembre 2019 si è tenuta l'inaugurazione della riproduzione della tela di GINO COVILI (1975) a cura del Servizio Centro Colombarone
#indossoilrosso
L'album delle foto che abbiamo ricevuto via mail comunicazione@gulliver.mo.it e twitter @GulliverModena
presso il Baluardo della Cittadella in Piazza Giovani di Tien An Men, 5 - 41123 Modena
Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne
"La violenza contro le donne è una delle più vergognose violazioni dei diritti umani" - Kofi Annan
Sono tante le forme di violenza. La consapevolezza è la base per contrastarle.
Per questo motivo Legacoop Estense e le cooperative associate promuovono una serie di iniziative per la sensibilizzazione sulla lotta alla violenza sulle donne.
“Donne nel Caos Venezuelano”: con la Commissione Pari Opportunità di Legacoop Estense, la proiezione del film a Ferrara e Modena
CINQUE DONNE VENEZUELANE, DAL DIVERSO BACKGROUND E DI GENERAZIONI DIFFERENTI, MOSTRANO IL RITRATTO DI UNA NAZIONE ATTRAVERSATA DA UNA CRISI SENZA PRECEDENTI.
ore 21
Spettacolo presso il Teatro della Fondazione Collegio San Carlo all'interno del Festival della Filosofia 2019
Gli uffici della sede di via Galilei resteranno chiusi esclusivamente il 15 e il 16 Agosto 2019
Famiglia360 è un angolo che ti accoglie e propone tante soluzioni per te e la tua famiglia, offrendoti servizi professionali e in regola.
Gli uffici amministrativi di Via Dalton resteranno chiusi per ferie il 14 e 15 agosto.
Conclusosi il percorso di unificazione di Legacoop Modena e Legacoop Ferrara.
Lusetti ringrazia i cooperatori: “Il nostro mondo riparte grazie a voi”
Le parole del Presidente di Legacoop Nazionale sulla strage di Parigi
Incontri informativi-formativi sull’affidamento familiare.
Copyright © 2014 Gulliver coop soc . All rights reserved. C.F e P.I. 02370870368 / Note legali / Cookie Policy / Privacy Policy