La Cooperativa
Social Media Policy
In questa sezione si trova il Documento integrale della Social Media Policy di Gulliver, approvato dal CDA il 16 giugno 2020.
Si tratta di un documento in cui Gulliver dichiara la propria organizzazione di gestione dei Social, le finalità con cui questi sono utilizzati e i riferimenti normativi.
Nel documento si elencano i  profili ufficiali, la struttura social di Gulliver, quali sono i contenuti che vengono pubblicati, quali sono le regole di conversazione che Gulliver intende utilizzare e proporre e quali sono i vincoli di Privacy che ne regolamentano l'uso.
La parte finale del documento riguarda le modalità di interazione dei lavoratori con i social networks di Gulliver e l'utilizzo dei propri account privati. In particolare nell'utilizzo dei social ciascun lavoratore è tenuto a salvaguardare  la Cooperativa,  il proprio servizio i colleghi, gli utenti e chiunque frequenti i contesti lavorativi. 
Il tema dei Social è molto interessante e può essere per la nostra Cooperativa una importante occasione di diffusione di contenuti,  di valorizzazione delle attività e dei progetti che vengono realizzati da Gulliver, un modo per dare voce al lavoro di tutti noi.
Nel contempo crediamo che, per la sua delicatezza, debba essere gestito con grande attenzione, quindi vi chiediamo di visionare questo importante documento in modo consapevole e responsabile.