La Cooperativa
Premio QuadroFedele 2021: primo premio per il miglior Bilancio Sociale
Martedì 1 Marzo 2022

Airces – Associazione italiana revisori legali dell’economia sociale, con il patrocinio di Legacoop Nazionale ed il contributo di Coopfond, organizza il PREMIO QUADROFEDELE per promuovere la crescita di consapevolezza dell’importanza del ruolo svolto dal bilancio e pertanto di premiarne la trasparenza e la completezza di dati ed informazioni. Possono partecipare tutte le Cooperative ed a tutti i Consorzi aderenti a Legacoop

Nella 23^ edizione, Gulliver cooperativa sociale si è aggiudicata il primo posto come miglior Bilancio Sociale del Premio QuadroFedele2021.

Si tratta di un riconoscimento importante e significativo, in particolar modo per la motivazione riportata dalla Giuria:

"Al suo secondo anno di partecipazione al Premio QuadroFedele per il miglior Bilancio Sociale, la Cooperativa Sociale Gulliver si aggiudica il primo posto. Il Bilancio Sociale 2020 è un bilancio competo e ricco di informazioni, facilmente fruibile e chiaro nell'esposizione, rispondente ai parametri valutativi identificati. La puntuale rendicontazione delle risultanze dei questionari sottoposti a varie tipologie di stakeholder valorizza ulteriormente gli sforzi di miglioramento nel raggiungimento degli obiettivi prefissati."

Con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi e la capacità di rendicontazione trasparente e condivisa delle molteplici attività della cooperativa, ringraziamo tutto il personale coinvolto nella raccolta e analisi dei dati e il Team Bilancio Sociale per l'ottimo lavoro svolto finora, che ci ha permesso di raggiungere questo risultato.

In allegato alcuni scatti della cerimonia di premiazione che si è svolta online lunedì 28 febbraio 2022, del Premio ricevuto e della pubblicazione in data odierna sul quotidiano Il Sole 24 Ore (pag. 26, 1 marzo 2022).

Per info: bilanciosociale@gulliver.mo.it