Responsabilità Sociale d'Impresa

Gulliver
CONCORSO CREATIVO I VIAGGI DI GULLIVER
Giovedì 30 Luglio 2015
All'interno del più ampio progetto pluriennale "Abilità Artigiana", è indetto per l'anno 2015 il Concorso Creativo Gulliver, che ha l’obiettivo di continuare a valorizzare abilità, competenze e creatività di ospiti ed operatori dei nostri servizi.
Aperto a tutti i servizi della Cooperativa, quest’anno verte sul tema “I Viaggi di Gulliver”, in linea con il Premio Ronziante dell’Associazione C.R.E.A. (Creiamo Relazioni e Autonomie), che coinvolge giovani illustratori Under 35 provenienti da tutta Europa.
 
Le uniche regole per la realizzazione delle opere sono:
1. SUPPORTO: l’opera può essere rappresentata su qualunque supporto (carta, legno, tela, ecc.) con dimensione minima di 24x48 cm e massima di 100x100 cm.
2. TEMA: l’opera deve rappresentare un episodio, una scena o un qualunque elemento che sia in qualche modo riconducibile al romanzo "I Viaggi di Gulliver" (es. un oggetto, un valore, una relazione, un personaggio, un luogo, ecc.), secondo la vostra libera interpretazione del testo.
3. TECNICA: libera (pittura, colori, applicazioni, collage, scultura, carta pesta, ecc.), rispettando le dimensioni sopra indicate.
 
Sarete sempre informati su iniziative ed eventi collegati a questo progetto (mostre, pubblicazioni, ecc.).
 
I servizi gestiti dalla Cooperativa, intenzionati a partecipare al concorso, dovranno:
  1. ISCRIVERSI entro e non oltre VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2015, inviando una email a redazione@gulliver.mo.it, indicando denominazione del servizio, nome del referente, recapito telefonico e email.
  2. CONSEGNARE L’OPERA IN SEDE appena ultimata e comunque entro e non oltre VENERDì 23 OTTOBRE.

In allegato il bando ed un breve riassunto del romanzo.

Informazioni 
Cinzia - uff. Soci (tel. 059 2589548); 
Elisa - uff. Comunicazione (tel. 059 2589514)