Casa Residenza per Anziani

Accoglienza e ascolto
Terza Età
Le famiglie sono sostenute nella relazione con il proprio congiunto e nelle scelte di cura, favorendo l’accesso alla residenza, la condivisione della vita del servizio e garantendo, attraverso il dialogo costante, un’informazione puntuale e trasparente. 
II modello di gestione Gulliver, infatti, intende le Casa Residenza come luoghi aperti, vere e proprie agorà in cui ognuno, nel rispetto dei ruoli, può concorrere con il proprio contributo a migliorarne la qualità. La finalità ricercata tanto dal parente quanto dal professionista è la medesima: insieme concorrono giornalmente al benessere e alla cura degli ospiti.
Il Coordinatore Responsabile, dott.sa Linda Cavallaro, costituisce il punto di riferimento per tutti gli aspetti organizzativi, amministrativi e gestionali del servizio. Fornisce informazioni sulle rette e su tutte le procedure di ammissione/dimissione dell’anziano. È sua cura organizzare momenti di contatto e di confronto con i famigliari, sia collettivi che individuali.
 
Invitiamo gli interessati a prendere un appuntamento per visitare la Casa Residenza. Sarà l’occasione per apprezzare gli ambienti, gli arredi, l’attrezzatura della struttura e per conoscere personalmente lo staff del servizio. 
 
Casa Residenza per Anziani Focherini e Marchesi, l’arte del prendersi cura.
 
Vieni a conoscerci e a visitare la struttura.
Chiamaci allo 059 2589821 o scrivi ad anziani@gulliver.mo.it
 

Casa Residenza per Anziani Focherini e Marchesi
Via Appalto, 261 - Appalto di Soliera (MO)