Casa Residenza per Anziani

Esperienza e professionalità
Terza Età
Esperienza e professionalità
La Casa Residenza per Anziani O. Focherini e M. Marchesi assicura assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, garantendo prestazioni socio-assistenziali, sanitarie e riabilitative.
In osservanza a quanto previsto dalle norme regionali, il servizio di Casa Residenza offre agli anziani un luogo di cura e socializzazione per il loro benessere, per il mantenimento delle potenzialità cognitive, affettive e sociali, assicurando un’estrema flessibilità e personalizzazione nella presa in carico.
La Casa Residenza O. Focherini e M. Marchesi può accogliere persone anziane con più di 65 anni, parzialmente o totalmente non autosufficienti, e persone affette da patologie dementigene.
A seconda delle necessità dell’anziano sono previste diverse forme di ospitalità:
> permanente, quando la persona non può più essere adeguatamente assistita al proprio domicilio a causa delle sue condizioni psicofisiche o sociali;
> temporanea:
  • per scopi riabilitativi, in fase post-acuta, che necessitano di specifici trattamenti di recupero dopo la dimissione ospedaliera;
  • per finalità di sollievo, può essere utilizzata per inserimenti programmati di sollievo dal carico assistenziale, necessità familiari improvvise e urgenti, come fase intermedia in previsione di un servizio a carattere definitivo.

Casa Residenza per Anziani Focherini e Marchesi, l’arte del prendersi cura.

Vieni a conoscerci e a visitare la struttura.
Chiamaci allo 059 2589821 o scrivi ad anziani@gulliver.mo.it
 

Casa Residenza per Anziani Focherini e Marchesi
Via Appalto, 261 - Appalto di Soliera (MO)