Residenza Sanitaria Assistenziale "Domenico Berti" - Cumiana (TO)

Residenza Sanitaria Assistenziale "Domenico Berti"
Terza Età

La Residenza Sanitaria Assistenziale "Domenico Berti" si trova nel Comune di Cumiana, in provincia di Torino.

Avremmo dovuto aprire la struttura all’inizio della primavera del 2020, ma, a causa della pandemia del Covid-19, prima, e delle conseguenti complessità per gli ingressi nelle strutture per anziani, dopo, l'avvio ha subito diversi rallentamenti.

Ciò nonostante abbiamo aperto ufficialmente il 1° giugno e contemporaneamente accolto in quella data la nostra prima Ospite.

Si tratta di una struttura confortevole di medie dimensioni (41 posti di cui 21 in camera singola), accogliente e integrata con il territorio, che nasce dalla pluriennale esperienza nelle attività di assistenza e cura di Gulliver cooperativa sociale.
 

La RSA Domenico Berti è nuova, molto accogliente e luminosa. Dato che è rimasta chiusa durante il periodo del lockdown, è assolutamente “pulita”. Gli arredi sono stati acquistati dall’ASLTO3 e disponiamo di letti elettrici, alcuni dei quali di tipo ospedaliero con doppie sponde e in generale le attrezzature sono moderne ed adeguate.

La struttura, inoltre, ha la fortuna di essere collocata in un territorio collinare, quindi gradevole per la vista e per i dintorni. Le finestre delle stanze danno sul panorama delle colline, con vista sul cielo e i prati e i monti dei dintorni, elementi che hanno ispirato il nostro logo, che idealmente rappresenta un affaccio dalle nostre finestre.

 
Vieni a conoscerci e a visitare la struttura!

Residenza Sanitaria Assistenziale Domenico Berti

Via Domenico Berti, 10 - 10040 Cumiana (TO)
Tel. 011 0240520 - 370 1301746