Residenze

Terza Età
Servizio di Supporto Psicologico per i familiari
Giovedì 29 Ottobre 2020

Si può accedere al servizio su richiesta attraverso 3 Modalita’ di Incontri:

PER L'AREA TERZA ETA'

Incontro di gruppo in videoconferenza Meet (durata circa 30 min.) per presentare i servizi offerti e il ruolo dello psicologo nelle strutture.
Date disponibili: giovedì 29/10 ore 19:00 - giovedì 5/11 ore 19:00
Per prenotazioni, scrivere via e-mail a: riccardo.petocchi@gulliver.mo.it
Colloquio telefonico individuale: per offrire supporto a familiari e amici degli ospiti dei servizi, raccogliendo domande e dubbi rispetto alla situazione che attraversiamo.
Per prenotazioni, inviare un SMS o WhatsApp al numero: 366 6037051
Colloquio di supporto psicologico in presenza: un aiuto a chi sta vivendo con difficoltà questa fase storica e la lontananza dai propri cari, a chi sta affrontando momenti di forte preoccupazione, a chi sente di volere un supporto per dare ordine ai pensieri.
Per fare richiesta, scrivere via e-mail a: riccardo.petocchi@gulliver.mo.it oppure inviare un SMS o WhatsApp al numero: 366 6037051
Verrete ricontattati dallo psicoterapeuta per fissare un appuntamento presso il Poliambulatorio Gulliver, v.le Leonardo Da Vinci 116/A, a Modena.
 
PER L'AREA DISABILITA' E TRASPORTI SOCIALI
 
• Incontro di gruppo in videoconferenza Meet (durata circa 30 min.) per presentare i servizi offerti e il ruolo dello psicologo nelle strutture. 
Date disponibili: mercoledì 4/11 ore 10:30 - martedì 10/11 ore 18:30
Per prenotazioni, scrivere via e-mail a: elisa.pergreffi@gulliver.mo.it
• Colloquio telefonico individuale: per offrire supporto a familiari e amici degli ospiti dei servizi, raccogliendo domande e dubbi rispetto alla situazione che attraversiamo.
Per prenotazioni, inviare un SMS o WhatsApp al numero: 340 1785274
• Colloquio di supporto psicologico in presenza: un aiuto a chi sta vivendo con difficoltà questa fase storica e la lontananza dai propri cari, a chi sta affrontando momenti di forte preoccupazione, a chi sente di volere un supporto per dare ordine ai pensieri.
Per fare richiesta, scrivere via e-mail a: elisa.pergreffi@gulliver.mo.it oppure inviare un SMS o WhatsApp al numero: 340 1785274
Verrete ricontattati dallo psicoterapeuta per fissare un appuntamento presso il Poliambulatorio Gulliver, v.le Leonardo Da Vinci 116/A, a Modena.
 
Tutte le info sono anche nelle locandine in allegato!