Organizzazione

Sistema Educativo
Fatturazione nidi e scuole d'infanzia
Giovedì 24 Agosto 2017
Ai genitori di bambini/e iscritti/e a un nido o una scuola d'infanzia gestite da Gulliver scs
 
da compilare entro il 10.09.2017
 
In vista del prossimo anno scolastico, Gulliver ha deciso di semplificare la raccolta dei dati per l'intestazione delle fatture e delle certificazioni emesse ai fini fiscali, predisponendo un modulo online.
I genitori dei bambini iscritti presso un nido o una scuola dell’infanzia gestiti dalla nostra Cooperativa, sono, dunque, invitati a compilare il modulo entro e non oltre il giorno 10.09.2017, cliccando su questo link: MODULO FATTURAZIONE
Vi verranno richiesti i dati anagrafici relativi a entrambi i genitori e al minore, vari recapiti (indirizzo, mail, cellulare), estremi dei documenti d'identità di entrambi i genitori e, se esistente, del documento del minore, codici fiscali di entrambi i genitori e del minore. 
Si sottolinea che la compilazione del presente form è finalizzata esclusivamente alla raccolta dei dati anagrafici per l'intestazione della fattura e delle certificazioni emesse ai fini fiscali. Il modulo NON SOSTITUISCE la pratica di iscrizione al nido o alla scuola dell’infanzia (svolta attraverso l'ente comunale o tramite iscrizione ai posti privati), né è valevole come compilazione e firma dell'accordo/convenzione o contratto che dovrà essere effettuata sull'apposita scheda fornita dal personale del servizio.
 
In caso di assegnazioni di posti in data successiva al 10.09.2017, si prega di contattare il Coordinatore gestionale del Sistema Educativo 0-6 Gulliver, dott.sa Paola Rinaldi, tel. 059 2589520, email paola.rinaldi@gulliver.mo.it
 
Per eventuali chiarimenti in merito alle fatture e alla relativa raccolta dati potete rivolgervi a
Uff. Fatturazione attiva 
tel. 059/2589511