News per i Soci

Essere Socio
Una sezione dedicata alle novità ed agli aggiornamenti per i Soci di Gulliver
Essere Socio
CONVENZIONI 2023: SCONTI DEDICATI A SOCI E FAMILIARI
L'obiettivo degli sconti proposti ai Soci di Gulliver è quello di offrire maggiori opportunità, in termini economici, per la fruizione delle convenzioni accordate presso il Poliambulatorio Gulliver, i servizi (interni ed esterni alla cooperativa) e gli esercizi commerciali presenti nel territorio.
 
Clicca sulla notizia per saperne di più.
Essere Socio
DONNE IN CORSA 2023

In occasione dell'8 marzo Giornata Internazionale delle Donne, Gulliver anche quest'anno promuove e ponsorizza  l'iniziativa "DONNE IN CORSA 2023"

giunta alla sua decima edizione: una camminata non competitiva di 3 km in centro a Modena dedicata alle donne organizzata da UISP Modena con altri soggetti del territorio e il patrocinio del Comune di Modena

RITROVO MERCOLEDì 8 MARZO 2023 DALLE ORE 18.30 IN PIAZZA ROMA IN CENTRO A MODENA (PARTENZA ORE 19.00)

Essere Socio
Assemblea dei Soci in presenza venerdì 16 dicembre 2022 ore 16:30

Assemblea dei Soci Straordinaria e Ordinaria

venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 16:30

in presenza

 

presso Hotel RMH Modena Des Arts - Via Luigi Settembrini,10 – 41126 Baggiovara-Modena

Essere Socio
Save the date! 16 dicembre 2022: ASSEMBLEA dei SOCI in presenza

Save the date!

In attesa della convocazione ufficiale, le Socie e i Soci di Gulliver sono invitate/i a segnare in agenda la data di VENERDì 16 DICEMBRE per la prossima Assemblea dei Soci della cooperativa, che si svolgerà in presenza, all'incirca nella seconda metà del pomeriggio.

A seguire saremo lieti di fare un brindisi di auguri con i presenti!

Seguiranno presto ulteriori informazioni sui nostri canali!

Essere Socio
Assemblea dei Soci online | martedì 25 ottobre ore 16.30
I Soci e le Socie sono invitati a partecipare alla prossima Assemblea dei Soci
 
che si terrà martedì 25 ottobre alle ore 16:30 online
 
sulla piattaforma Microsoft Teams
Essere Socio
OPEN DAY al Poliambulatorio Gulliver dedicato alla FISIOTERAPIA

SABATO 15 OTTOBRE 2022 dalle ore 9:00 alle 14:00

un OPEN DAY dedicato alla Salute del corpo

DALLA TESTA AI PIEDI

Vieni a trovarci!!!

Essere Socio
Album fotografico dell'AperiSoci 24.6.22

Ecco l'album delle fotografie dell'evento AperiSoci, che si è tenuto il 24 giugno 2022 a Palzzo Schedoni in centro a Modena,

in occasione del 45° anniversario della cooperativa Gulliver

Essere Socio
ZONE SOCI 2022: SCEGLI DI PARTECIPARE
4 incontri online su Microsoft Teams in preparazione all'Assemblea dei Soci del 23/6/22:
 
1^ incontro: 30 MAGGIO dalle 13:30 alle 14:30
2^ incontro: 7 GIUGNO dalle 15:30 alle 16:30
3^ incontro: 9 GIUGNO dalle 17:30 alle 18:30
4^ incontro: 15 GIUGNO dalle 16:30 alle 17:30
Essere Socio
PRONTO SOCI

L’Ufficio Soci comunica l’avvio di PRONTO SOCI: un punto d’ascolto rivolto ai Soci per rispondere a bisogni e richieste inerenti agli aspetti informatici legati alle attività della Cooperativa,

Essere Socio
DONNE IN CORSA 2022

In occasione dell'8 marzo Giornata Internazionale delle Donne, Gulliver sponsorizza l'iniziativa "DONNE IN CORSA 2022"

una camminata non competitiva di 3 km in centro a Modena dedicata alle donne organizzata da UISP Modena 

8 MARZO 2022 DALLE ORE 18.30 

Essere Socio
Un nuova convenzione con CASA SERVICE SRL per Soci, Dipendenti e familiari

CASA SERVICE SRL, storico negozio situato a Modena nel Centro Commerciale alla Sacca, offre ai lavoratori della Cooperativa Gulliver condizioni agevolate per esigenze di Assistenza, Riparazione e Acquisti di Elettrodomestici e Condizionatori con cessione del credito.

Essere Socio
A ottobre tre escursioni guidate con Smart Walking - Libertà in Cammino con agevolazioni per Soci Gulliver e familiari

Le guide di Smart Walking - Libertà in cammino propongono tre escursioni nel mese di ottobre a Tariffe agevolate per i Soci Gulliver e i loro familiari

Domenica 3 ottobre alle ore 13: una bella escursione pomeridiana alla Pietra di Bismantova con aperimerenda a fine giro in agriturismo!
Domenica 10 ottobre alle ore 9: camminata per famiglie a Farneta di Montefiorino con raccolta di castagne e pranzo al ristorante!
Domenica 24 ottobre alle ore 9: escursione sulla vetta del Monte Cusna a più di 2000 metri di altezza con sosta e ristoro in rifugio!
 
Continua a leggere per maggiori info!
Essere Socio
Rinnovata la convenzione UISP presso la Piscina Corassori per i Soci Gulliver
Al Centro Corassori Nuoto 360 - UISP c/o Polisportiva Corassori in via Leonardo da Vinci 116 a Modena
 
Essere Socio
CORSO BASE SULLA COOPERAZIONE DEDICATO AI SOCI GULLIVER

La Cooperativa promuove la possibilità di partecipare ad un’esperienza formativa “di base”, rivolgendosi ai Soci che hanno intenzione di candidarsi alle prossime elezioni degli organi amministrativi, nonché ai Soci che manifestano interesse ad approfondire tematiche attinenti al funzionamento e gestione dell’attività in Gulliver.

 

Essere Socio
LEGACOOP ESTENSE e UNIPOLSAI dedicano sconti su polizze ai lavoratori delle Cooperative e loro familiari
Soci e dipendenti di Gulliver possono usufruire del 20% di sconto su polizze di RCAuto, protezione Casa, Infortuni e Salute.
 
Essere Socio
Tariffe dedicate ai Soci per lo screening Codiv-19 presso il Poliambulatorio Gulliver
Gulliver offre ai propri Soci e loro familiari tariffe dedicate per effettuare gli screening Covid19 presso il Poliambulatorio Gulliver
 
Essere Socio
NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI GULLIVER E LORO FAMILIARI
Dal mese di novembre è attiva una nuova convenzione per i Soci Gulliver e loro familiari. 
Nei punti vendita dell'Erboristeria Il Fauno sarà possibile ottenere lo sconto del 10% sull'acquisto di tutti i prodotti. 
Essere Socio
SOCI 2.0 ONLINE: prossime date di ottobre e novembre
Se sei SOCIO di GULLIVER e vuoi conoscere in diretta gli ultimi aggiornamenti del Presidente Massimo Ascari sulla Cooperativa e le misure legate al Covid-19, 
puoi partecipare a 1 dei 4 appuntamenti, a seconda delle tue disponibilità, che si terranno su Google Meet tra ottobre e novembre.
Essere Socio
CONVENZIONI SOCI 2020: è ancora possibile usufruire di sconti e agevolazioni!

Mancano pochi mesi alla fine del 2020: ricordiamo le CONVENZIONI PER I SOCI GULLIVER di cui è ancora possibile fruire!

Essere Socio
Anello del Monte Penna: un'escursione nella giornata di sabato 19 settembre
Sabato 19 settembre 2020 le Guide Ambientali Escursionistiche Ileano Bondi (Socio Lavoratore di Gulliver) e Matteo Cuccagna propongono l'escursione: l'ANELLO DEL MONTE PENNA (provincia di RE).
Per i Soci e loro familiari è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione.
Chi è interessato a partecipare, troverà tutti i dettagli nella scheda all'interno della notizia!

NEWS