Sostegno sociale
IO COME TU - La follia è una condizione umana
Mercoledì 14 Ottobre 2015

In occasione del Màt 2015 - Settimana della Salute Mentale, Gulliver propone una serie di iniziative progettate e realizzate dai servizi che lavorano nell'ambito della salute mentale.

Grande successo Lunedì 19 ottobre a La Tenda di Modena, per la prima del fantacorto BLISTER realizzato al CSM Polo Ovest di Modena e per l'inaugurazione degli spazi creativi- espositivi curati dai Maestri d'Arte Gulliver dei CSM di Modena, del Centro Diurno Colombarone e dalla Comunità SottoSopra.  

Nell'Area Nord della provincia, invece, Mercoledì 21 ottobre, presso la Sala Consiliare del Comune di Finale Emilia, la Comunità socio riabilitativa Il Ponte di Confine incontra i ragazzi del Liceo Morandi.

Inoltre, da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre, studenti, genitori e cittadini potranno partecipare al percorso itinerante all'interno dei servizi del territorio del Distretto di Mirandola, accompagnati da diverse figure professionali che operano nell'ambito della psichiatria.

Di seguito il programma dettagliato delle iniziative di Gulliver "IO COME TU - La follia è una condizione umana" e il programma generale del Màt 2015.

Diretta twitter su @GulliverModen#iocometu @MatModena