Nidi d'infanzia 0-3

Sistema Educativo
Prolungamento estivo - Nido e Infanzia
Giovedì 9 Marzo 2017

Il Settore Istruzione del Comune di Modena ha attivato un servizio sperimentale integrativo di prolungamento estivo dei servizi per il periodo 3-14 luglio.

L'esperienza è riservata ai frequentanti i Nidi Comunali e Convenzionati, nonché delle Scuole dell'infanzia Comunali, della Fondazione Cresci@mo e Convenzionate, i quali possono presentare domanda solo per il Nido o la Scuola dell'Infanzia già frequentata durante l'a.s. 2016-17.

Nello specifico per quel che concerne i servizi Gulliver, saranno attivate le sedi del Nido e Scuola dell'Infanzia Melograno e del Nido e della Scuola dell'Infanzia Famigli al raggiungimento del numero minimo di 28 bambini (tra nido e infanzia).

Le modalità di iscrizione e le informazioni necessarie possono essere consultate sul sito del Comune di Modena www.comune.modena.it

Si specifica che Gulliver attiverà parallelamente il servizio estivo privato, sempre in seguito al raggiungimento di un minimo di iscritti e fornirà alle famiglie che usufruiscono del servizio estivo, tramite il bando del comune, la possibilità di iscriversi al servizio di prolungamento orario in formula privata, al costo di euro 20 a settimana (numero minimo per attivazione: 8 richieste).


Informazioni e iscrizioni

Coordinatrice Gestionale Gulliver
tel. 059 2589520 – Fax 059 2589901
dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00