La Cooperativa
Presentazione del percorso di Pianificazione Strategica Aziendale 2012-2014.
La Cooperativa
Pianificazione Strategica Aziendale 2012-2014

Al termine dei quattro incontri di presentazione della sintesi della Pianificazione Strategica di Gulliver 2012-2014, continuano le azioni volte alla partecipazione dei soci e lavoratori della Cooperativa

Tutti coloro che hanno partecipato agli incontri territoriali, infatti, hanno avuto la possibilità di compilare il QUESTIONARIO DI GRADIMENTO online fino al 15 maggio. Sono state 162 le persone di Gulliver che hanno deciso di dare il loro contributo in questo modo, dando una valutazione sull informazioni ricevute e sull'organizzazione degli incontri. A breve l'elaborazione dei questionari e la restituzione dei risultati.

Cogliamo l'occasione per ricordare il percorso fatto finora.

Nel mese di febbraio e marzo 2015 si sono tenuti i quattro incontri di presentazione della sintesi della Pianificazione Strategica di Gulliver 2012-2014.

Gli incontri, aperti esclusivamente ai lavoratori a tempo indeterminato della Cooperativa, soci e non soci, sono stati replicati in zone diverse della Provincia per agevolare la partecipazione di tutti.

Al fine di agevolare la partecipazione dei colleghi genitori, ad ogni appuntamento è stato organizzato un servizio di attività ricreative e custodia dei bambini di tutte le età.

Complessivamente hanno partecipato 953 persone.

Ai colleghi, accolti dal personale addetto alla registrazione, sono state consegnate:

  • una carta d’imbarco, con le informazioni sul programma dell’incontro e le indicazioni utili per portare un proprio contributo;
  • una pubblicazione di sintesi della pianificazione strategica 2012/2014.

Tutti sono stati invitati a portare la propria testimonianza al videobox e a inviare le proprie riflessioni tramite messaggi proiettati più volte durante l’incontro.

La Pianificazione Strategica è stata elaborata dalla Direzione Operativa, con il contributo dei diversi settori, e approvata dal Consiglio di Amministrazione di Gulliver. La presentazione è stata curata da Massimo Ascari, Presidente di Gulliver, Morena Bedogni, Consigliere e Coordinatrice Controllo di Gestione, Elena Maio, Coordinatrice Ufficio Gestione Risorse Umane, Francesca Mantovi, Coordinatrice Casa Residenza Guicciardini, Cinzia Molinari, Ufficio Soci, Daniele Parmeggiani, Responsabile Area, Elisa Pedroni, Responsabile Comunicazione, Marta Puviani, Consigliere e Coordinatrice Centro Diurno Colombarone, Paola Savigni, Responsabile Qualità e HACCP.

Di seguito è possibile vedere i video di presentazione della PSA 2012/2014 e scaricare i messaggi condivisi dai colleghi tramite WhatApp Web durante gli incontri.

Tutti gli appuntamenti:
MODENA Auditorium IIS F. Corni Via L. Da Vinci, 300 - Modena 09.02.2015 18:00-20:00
MODENA Auditorium IIS F. Corni Via L. Da Vinci, 300 - Modena 23.02.2015 18:00-20:00
FORMIGINE Auditorium Spira Mirabilis Via Pagani, 25 - Formigine 17.03.2015 18:00-20:00
FINALE E. Aula Magna ITAS Calvi Via Digione, 10 - Finale Emilia 31.03.2015 18:00-20:00
 
Per ulteriori informazioni e chiarimenti: