Lavora con noi

Gulliver
Progetto formatori interni Gulliver
Gulliver, in un’ottica di valorizzazione del proprio personale, desidera promuovere la candidatura e l’impiego di suoi dipendenti che, in possesso dei titoli adeguati, possano intervenire in qualità di Esperto, Docente/Consulente e Supervisore all’interno dei Servizi.
 
Nello specifico:
Esperto: si occupa di promuovere e gestire attività laboratoriali e/o socio-terapiche rivolte direttamente agli utenti dei servizi.
Docente: si occupa di formazione, nello specifico della trasmissione di contenuti teorico/pratici al fine di migliorare i livelli di competenza degli operatori.
Supervisore: effettua interventi prettamente di ordine psicologico che rientrano nelle seguenti tipologie:
1) Discussione di casi individuali
2) Discussione sulle dinamiche di gruppo degli operatori
3) Supporto al lavoro d’équipe
Formatore qualificato in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro: in possesso dei requisiti per effettuare corsi di formazione generale sulla Sicurezza sul Lavoro, così come previsto dal DM 6 marzo 2016 “Criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro”.
 
La Cooperativa inoltre, prevede per tutti coloro che si impegnano nelle attività sopra elencate un riconoscimento economico aggiuntivo, come previsto dalle I.O.for.006.
 
COME CANDIDARSI
E' possibile candidarsi compilando online il “MODULO CANDIDATURA FORMATORI”.
Il curriculum da allegare dovrà essere aggiornato, completo di fotografia, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
 
Ricevuta la candidatura sarete contattati dall’ufficio Formazione per un colloquio conoscitivo.