Disabilità
"Il signor Orizzontale e la signora Verticale" e "BIFFA NOA"
Sabato 16 Settembre 2017
In occasione del Settembre Formiginese, i centri socio riabilitativi per disabili Villa Sabbatini e L'Aquilone presentano due spettacoli gratuiti aperti a tutta la cittadinanza.
 
Sabato 16 settembre Villa Sabbatini, in collaborazione con Mondadori Bookstore, presenta "Il signor Orizzontale e la signora Verticale".
Appuntamento alle ore 17 in Piazza Italia a Formigine per assistere alla lettura animata dell'omonimo libro di Noémie Révah e Olimpia Zagnoli, realizzata dai ragazzi e dagli operatori del centro diurno Villa Sabbatini.
L'iniziativa si svolgerà davanti alla Mondadori Bookstore che, per l'occasione, si allargherà per accogliere a cielo aperto l'originale interpretazione del libro che i ragazzi hanno trovato nella stessa libreria.
 
Venerdì 22 settembre alle ore 20,30, nella suggestiva Piazza Calcagnini di Formigine, il centro diurno L'Aquilone presenta "BIFFA NOA", un modo di raccontarsi attraverso il teatro movimento creativo, fatto di incontri, relazioni, emozioni, con la preziosa guida di Maria Victoria Marguery.
 
Vi aspettiamo numerosi!