Risorse Umane

La Cooperativa
AVVISO RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER PERSONALE INFERMIERISTICO
Martedì 5 Luglio 2022
In riferimento al D. Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., Gulliver Società Cooperativa Sociale, visto il perdurare dell’emergenza sanitaria, è alla ricerca di figure infermieristiche, le cui caratteristiche sono evidenziate nel documento allegato (n. 1) in calce alla notizia, per l'attivazione di prestazioni di natura occasionale a fronte di un compenso orario pari a 25,00 € lordi per un massimo di 200 ore annue (nel limite massimo complessivamente erogabile pari a 5.000,00 € annui per l'anno 2022, dette somme sono esenti da contribuzione e assoggettate a ritenuta d'acconto del 20%) presso le Case Residenza, gestite da Gulliver Società Cooperativa Sociale, a Modena e provincia.
 
Coloro che sono interessati ad avanzare la propria candidatura, dovranno presentare formale domanda redatta secondo il facsimile allegato (n. 2) in calce alla notizia, nella quale dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità quanto esplicitato nell'all. 1 di cui sopra.
La domanda dovrà essere corredata obbligatoriamente da autorizzazione alla prestazione occasionale presso Gulliver soc coop, resa da parte del datore di lavoro, sia esso pubblico o privato. 
 
Le richieste dovranno essere inoltrate entro la data del 31/07/2022 mediante posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC gulliver@cert.gulliver.mo.it precisando che, ai sensi della normativa vigente, la casella di posta certificata di provenienza dovrà essere intestata unicamente al mittente, escludendo la possibilità di utilizzare caselle di posta certificata appartenenti a terzi, pena la non ammissibilità della domanda. 
 

L’Ufficio personale  di Gulliver Soc. Coop. Soc. provvederà a predisporre l'elenco delle richieste pervenute e convocherà i candidati in possesso dei requisiti per un colloquio conoscitivo con i soli candidati che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti, al fine di valutare se l'idoneità al profilo conseguita presso l'Ente di appartenenza sia adeguata rispetto alle mansioni da svolgersi presso i servizi di gestiti da Gulliver e comunque individuare gli eventuali candidati maggiormente idonei, riservandosi in ogni caso a suo esclusivo, discrezionale ed insindacabile giudizio, la valutazione finale e la scelta di procedere o meno alla attivazione delle prestazioni in oggetto. Nel colloquio si valuterà la preparazione professionale specifica in relazione al ruolo da ricoprire, con particolare riguardo a quanto inserito nel curriculum vitae del candidato, le conoscenze tecniche proprie del ruolo di Infermiere in relazione al servizio.