Procedure Negoziate

La Cooperativa
Procedura comparativa per la selezione di una figura di Psicologo/Psicoterapeuta/Counsellor/Educatore di clinica Transculturale
Martedì 2 Novembre 2021
Modena, 2/11/21
prot. 1521/MA/gdg 
 
PROCEDURA CONCLUSA!
Ai professionisti interessati 
 
Oggetto: “Procedura comparativa per la selezione di una figura di Psicologo/Psicoterapeuta/Counsellor/Educatore di clinica Transculturale” 
 
Gulliver Società Cooperativa Sociale, nell'ambito delle attività previste dal bando FAMI (Fondo Asilo, Migrazione e integrazione (FAMI) 2014-2020 O.S. 2. Integrazione/Migrazione legale-O.N.3 – lett j) Governance dei servizi, progetto COVER, Comunità Oltre la Violenza a danno di minori stranieri Emilia-Romagna, intende selezionare un profilo professionale di: Psicologo/ Psicoterapeuta/Counsellor/ Educatore di clinica Transculturale. 
 
Le informazioni relative alla presente procedura sono in allegato alla presente.
E' possibile effettuare il download dei seguenti file in pdf:
  • Avviso incarico FAMI
  • Istanza di partecipazione
E’ possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’attenzione del RUP all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) commerciale.gulliver@legalmail.it  a decorrere dal giorno 3/11/2021 ed entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 12/11/2021. Le risposte ai quesiti saranno fornite a mezzo PEC agli interessati.