Comunità e territorio

La Cooperativa
Il Lions Club di Sassuolo dona un gazebo al Centro Fossetta
Mercoledì 22 Luglio 2020

Il Centro Socio Riabilitativo Diurno “Fossetta” è uno dei servizi dell’ Unione dei Comuni del Distretto Ceramico e dell’ Azienda Sanitaria Locale, inserito nella rete dei Servizi socio-sanitari accreditati, attivo dal 1994, è gestito da Gulliver Società Cooperativa Sociale.

Mercoledì 22 luglio 2020 è stata celabrata l'inaugurazione del gazebo donato dal Lions Club Sassuolo al Centro Socio Riabilitativo Diurno "Fossetta". Al taglio del nastro erano presenti Roberto Nesci, presidente Lions Club Sassuolo, gli assessori Sharon Ruggeri e Corrado Ruini, gli operatori e gli ospiti del Centro, la vicepresidente della cooperativa sociale Gulliver Elena Maio ed una rappresentanza dei carabinieri della Compagnia di Sassuolo con il comandante, Maggiore Camillo Meo

Un contributo importante, che risponde - in tempi brevissimi - all'esigenza di trovare riparo dal sole nel cortile del Centro per lo svolgimento delle attività degli ospiti all'aperto, diventate fondamentali specialmente in questo periodo per via delle misure di sicurezza anticoronavirus.

La cerimonia si è svolta nel rispetto delle regole vigenti e con la presenza di pochi ospiti, che hanno avuto modo di collaudare subito la struttura, come si vede dalle fotografie. A seguito di alcune parole di ringraziamento, è avvenuto uno scambio di doni tra Lions Club e Centro Fossetta, per sugellare questo rapporto di collaborazione e solidarietà, che ci auguriamo possa proseguire anche in futuro.

Notizia presente su Sassuolo Oggi e nel video sottostante la galleria fotografica.