Comunità e territorio

La Cooperativa
A tutte le Colleghe e i Colleghi della Cooperativa
Sabato 14 Marzo 2020

Da oggi, nell'Area Riservata del sito, è possibile visualizzare la comunicazione da parte del Presidente datata 13 marzo 2020,

una lettera relativa all'inedita situazione che si è venuta a creare, a cui nessuno era preparato, e che oggi ci impone cambiamenti di abitudini, stili di vita e comportamenti e ci prescrive divieti e limitazioni, ai quali nessuno di noi avrebbe mai pensato di dover sottostare. In questa particolare condizione la Cooperativa sta affrontando l’insieme delle problematiche che giorno per giorno si manifestano, garantendo un costante monitoraggio della situazione tramite un’Equipe di Lavoro Permanente, che quotidianamente cerca di dare risposta a tutte le esigenze, confrontandosi con le diverse istituzioni per dare a tutti le risposte necessarie. Inoltre, con le dovute precazioni, il proseguimento delle attività della struttura tecnico-amministrativa ha permesso la corretta e puntuale elaborazione delle buste paga, congiuntamente al pagamento dell’insieme delle retribuzioni relative allo scorso febbraio.

Un sentito RINGRAZIAMENTO A TUTTI per lo sforzo che viene profuso ogni giorno, ognuno nel suo ambito di attività, con impegno, serietà e professionalità così da contribuire a mantenere solide le nostre basi e non perdere la fiducia nel prossimo futuro.
Con questa forza, che INSIEME possiamo moltiplicare, sono certo, che saremo in grado di affrontare con successo anche questa durissima prova, per noi, per le nostre famiglie, per la Cooperativa e per tutto il Paese.
 
Un caro saluto e buon lavoro,
Il Presidente Massimo Ascari