Bilancio Sociale

La Cooperativa
Premiato il Bilancio Sociale 2019 di Gulliver
Lunedì 8 Febbraio 2021
Il 2 febbraio 2020 GULLIVER ha partecipato alla cerimonia di premiazione del PREMIO QUADROFEDELE 2020 che si è svolta online per le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19.
Il concorso PREMIO QUADROFEDELE 2020, promosso da AIRCES (Associazione Italiana Revisori Contabili dell'Economia Sociale) con il patrocinio di LEGACOOP NAZIONALE ed il contributo di COOPFOND, è riservato a tutte le Cooperative ed a tutti i Consorzi aderenti a Legacoop ed ha l'obiettivo di promuovere la crescita di consapevolezza dell’importanza del ruolo svolto dal bilancio e pertanto di premiarne la trasparenza e la completezza di dati ed informazioni. 
 
In questa 22^ edizione, GULLIVER ha ricevuto il PREMIO SPECIALE New Entry per il
 
Di seguito la valutazione della Giuria, riportata anche nella pergamena:
"La Cooperativa sociale Gulliver ha partecipato, quest’anno, per la prima volta al Premio QuadroFedele per il miglior Bilancio Sociale ed è balzata subito nelle primissime posizioni, ottenendo punteggi molto elevati per tutti gli elementi valutati, lottando per l’aggiudicazione del premio con le veterane della categoria. Chiara l’esposizione, facilmente leggibili e comprensibile il contenuto, la rendicontazione risulta semplice, intuitiva e precisa."
 
Ha ritirato virtualmente il Premio il Presidente Massimo Ascari, che si è detto soddisfatto del risultato raggiunto, che certamente ci sprona a proseguire su questa strada e a lavorare maggiormente sugli aspetti che vogliamo migliorare.
 
In allegato, la pubblicazione dei soggetti premiati sul SOLE 24 ORE a pagina 2 di lunedì 02.02.2021 e in copertina la pergamena che verrà affissa nella Sede di Gulliver.
Siamo anche su Linkedin
 
La notizia sul sito di Legacoop Estense
 
Per informazioni, scrivere a: bilanciosociale@gulliver.mo.it