Trasporti Sociali
Negli ultimi anni, si è assistito ad una implementazione della necessità dei servizi di trasporto di cittadini siano essi anziani, con disabilità o persone in condizione di fragilità. La nostra cooperativa dispone di un ampio parco automezzi per lo svolgimento dell’attività di trasporto accessibile a favore di privati cittadini e all’interno dei servizi che gestiamo.
 
TRASPORTI SOCIALI PRIVATI GULLIVER - 059 7470168
Il servizio si rivolge alle persone anziane, disabili o in condizione di fragilità, che necessitano di un servizio di trasporto adeguato.
Disponiamo, infatti, di un ampio parco automezzi per lo svolgimento dell’attività di trasporto accessibile.
Pulmini attrezzati con elevatori per utenti con difficoltà di deambulazione e auto per il trasporto degli utenti autonomi.
Siamo in grado di occuparci del trasporto e accompagnamento per singoli o gruppi a visite mediche, terapie, a scuola, al lavoro, attività ricreative, eventi e impegni familiari.
Vengono effettuati trasporti con accompagnatore anche in auto qualora non sia possibile la presenza di un famigliare, ma necessaria la permanenza.
In caso di presenza di barriere architettoniche, quali scale, gradini, ecc., vi è la possibilità di utilizzare la “portantina” per consentire la discesa/salita da casa della persona prima e dopo il trasporto. 
Siamo in grado di attivare il servizio entro al massimo 48 ore dalla richiesta.
In caso di mancata risposta, lasciare un messaggio in segreteria. Verrete richiamati il prima possibile.
 
Centrale Operativa Trasporti Sociali
tel. 059 7470168 

 

NEWS