Responsabilità Sociale d'Impresa

Gulliver
Donne per le Donne
Martedì 8 Marzo 2016

In occasione della Giornata internazionale della donna, Gulliver rilancia la campagna di sensibilizzazione "AMATI DA VIVERE" realizzata con CNA Modena e l’Associazione Casa delle Donne contro la violenza.

I servizi gestiti dalla Cooperativa sono stati invitati a esporre la locandina dell'iniziativa e i biglietti da visita.

Lo stesso materiale è stato distributio il 23 Febbraio all'Assemblea dei Soci Gulliver, durante la quale è stato donato un fiore a tutte le Socie Gulliver presenti, realizzato da donne dello Sri Lanka. Con l’acquisto di questo fiore Gulliver ha contribuito a sostenere il progetto Araliya, nato a Negombo Sri Lanka nel 2003 per volontà dell'Associazione "Cose dell'Altro Mondo" e della Cooperativa Sociale Vagamondi di Formigine (FB: vagamondiformigine).

Araliya è il nome di un profumatissimo fiore originario dello Sri Lanka. In lingua cingalese significa bellezza di donna.

Cogliamo l'occasione per segnalare lo spettacolo Pinter. Atti unici che andrà in scena dall’8 al 20 marzo al Teatro delle Passioni di Modena. Lo spettacolo si colloca nell’ambito del progetto di residenza della compagnia “Arte e Salute” nata con lo scopo di coniugare il lavoro artistico con il lavoro nel campo della salute mentale. Quest’anno, ad avvalorare la presenza nel nostro territorio di questa compagnia, ci sarà un incontro in collaborazione con ARCI a ingrasso libero con NANNI GARELLA sul tema Arte e Salute Mentale che si terrà mercoledì 16 marzo alla Polisportiva San Faustino alle ore 17.30. In allegato la locandina.

Numerose le iniziative in Provincia di Modena, Mantova e nella Città Metropolitana di Torino.