Lavora con noi

Gulliver
CORSO UNIVERSITARIO DI FORMAZIONE PER LA QUALIFICA DI “EDUCATORE PROFESSIONALE SOCIO-PEDAGOGICO”
Giovedì 5 Settembre 2019
È stata attivata presso l’Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Studi Umanistici, la seconda edizione del Corso intensivo di formazione per la qualifica di Educatore professionale sociopedagogico, ai sensi della Legge 205/2017, commi 594-601.
I partecipanti al corso che supereranno gli esami previsti e la prova finale, per un totale di 60 CFU, acquisiranno la qualifica di Educatore professionale socio-pedagogico, come previsto dalla normativa.
Per la seconda edizione è previsto un numero massimo di 300 iscritti. Il Corso verrà attivato qualora raggiunga almeno 70 iscritti.
L’ammissione al Corso avviene secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, esclusivamente on line. Sarà possibile presentare la domanda di ammissione come di seguito indicato: dalle ore 9.00 di lunedì 26 agosto 2019, entro il termine perentorio delle ore 23.59 di lunedì 9 settembre 2019.
 
Per chi fosse interessato ad approfondire, si allega il bando al link sottostante e si rimanda al sito https://www.units.it/offerta-formativa/educatore-socio-pedagogico