Gulliver
D. Lgs. 231/2001
In data 4 luglio 2016, il Consiglio di Amministrazione di Gulliver Società Cooperativa Sociale, ha deliberato l’approvazione del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex d.lgs. n. 231 del 2001, in materia di responsabilità amministrativa delle società e degli enti.
 
Contestualmente alla suddetta delibera il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a nominare un Organismo di Vigilanza collegiale avente il compito di vigilare, aggiornare e promuovere il Modello di Gestione e Controllo; sono membri del suddetto organo: l'avv. Gabriele Riatti, in qualità di componente esterno esperto, la dott.ssa Mara Masini, in qualità di componente esterno Legacoop Estense e l’avv. Giovanna Albicini, in qualità di componente interno Gulliver.
 
La Parte Generale del MOG, il Codice Etico, il Sistema Sanzionatorio e la Procedura di Segnalazione anche attraverso la piattaforma Whistleblowing sono direttamente visionabili nei documenti allegati di seguito.
Gli stessi, unitamente a tutte le altre parti del Modello, sono liberamente consultabili in formato cartaceo dagli interessati presso l'ufficio legale di Gulliver Società Cooperativa Sociale a Modena in Via Galileo Galilei, n. 168.