Piano Sanitario Integrativo

Essere Socio
Gulliver e Sma ancora insieme per l'emergenza Covid-19

La Società di Mutua Assistenza di Modena vuole essere ancora vicino a chi è più in difficoltà con un sostegno concreto e tangibile.

Per questo ha istituito nuovi sussidi economici straordinari a favore di chi è stato colpito dal Coronavirus. Nel caso in cui le richieste pervenute superassero l’importo stanziato da SMA, i rimborsi saranno erogati proporzionalmente a tutti i richiedenti.

I nuovi aiuti prevedono diarie di 30 euro al giorno per ricoveri da Covid-19 e di 20 euro al giorno per l'isolamento domiciliare.

I contributi economici vengono erogati per un massimo di 10 giorni sia in caso di ricovero che di isolamento domiciliare. I DUE RIMBORSI SONO CUMULABILI.

Per richiederli è necessario trasmettere la documentazione seguente via email IN UN UNICO INVIO entro e non oltre il 31 GENNAIO 2021 direttamente a g.bianchi@smamodena.it

  1. Il referto del tampone positivo al COVID-19;
  1. Nel caso di ricovero oltre i 3 giorni occorre la lettera di dimissione ospedaliera;
  1. Nel caso di isolamento domiciliare serve la documentazione medica che attesti l’inizio e la fine dell’isolamento domiciliare e il certificato che attesti l'avvenuta guarigione;
  1. Certificazione medica di malattia e/o infortunio che attesti l’assenza dal lavoro per Covid-19;
  1. Il referto del tampone negativo al COVID 19

!!! ATTENZIONE!!! verranno rimborsate solo le richieste con TUTTA LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA inviata in un'unica mail - in caso di dubbi, leggere attentamente le istruzioni e contattare l'Ufficio Soci prima di presentare la domanda!

Ne hanno diritto tutti gli iscritti a SMA al 31/12/2019 e coloro che si iscriveranno entro il 31/12/2020. Non sarà erogato a coloro che lo hanno già ricevuto negli scorsi mesi.

In allegato è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni.

Per ogni chiarimento contattare l’Ufficio Soci soci@gulliver.mo.it