News per i Soci

Essere Socio
Soci 2.0 on line Covid-19: secondo appuntamento
Venerdì 17 Aprile 2020

POSTI ESAURITI, RAGGIUNTA QUOTA 250 ISCRIZIONI (ore 15.00 del 27 aprile)! 

Per chi si è già registrato, è stata creata una lista d'attesa e stiamo lavorando per creare uno streaming live accessibile a chi è rimasto fuori per la sola visione dell'intervento! 

Arriveranno indicazioni via mail a breve, grazie per la pazienza!

Dopo ​le prime dirette video sul web del 9 e 10 aprile, a cui hanno partecipato più di 200 Soci in totale, Gulliver ha fissato un secondo appuntamento ​SOCI 2.0 ​on line, unico per tutti, 
MERCOLEDI 29 APRILE ALLE ORE 17.00​ 
 
Se vuoi conoscere gli aggiornamenti del Presidente Massimo Ascari e dell’Equipe Emergenza Covid-19, partecipa al prossimo appuntamento SOCI 2.0 on line attraverso questi facili passaggi:
 
1) SE VUOI ESSERE ON LINE, INVIA IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PER RICEVERE L'INVITO ALLA DIRETTA: 
puoi compilare il  Modulo on line (che si trova anche in fondo alla pagina) oppure inviare una mail all'indirizzo news@gulliver.mo.it 
Alla diretta è possibile invitare fino a 250 PARTECIPANTI al massimo, pertanto occorre prenotarsi per tempo.
2) COLLEGATI AL LINK RICEVUTO VIA MAIL che conduce alla piattaforma di HANGOUTS MEET, una app di Google gratuita da scaricare e facile da usare, sia su PC che tablet o smartphone, con video o telefono.
Durante la diretta sarà possibile intervenire scrivendo in bacheca o porre domande per le dirette future.
3) VERIFICA LE NEWS SUI NOSTRI CANALI WEB E INVIA EVENTUALI DOMANDE O FEEDBACK alla mail news@gulliver.mo.it e cercheremo di rispondere durante la diretta. ​V​erifica sempre gli aggiornamenti sul sito www.gulliver.mo.it nella sezione Essere Soci.
 
Anche se l'attuale situazione non ci permette di convocare gli incontri di persona, auspichiamo che questa modalità ci aiuti a restare in contatto in modo più diretto e partecipe​, in attesa di poterlo fare dal vivo. 
Come la scorsa volta, Vi aspettiamo! 
 
PS: In allegato la cartolina, la locandina e alcune semplici istruzioni per l'utilizzo dell'App.  Passaparola!!!