Assemblee dei Soci

Essere Socio
Assemblea Soci del 14.10.2021
Martedì 28 Settembre 2021
Giovedì 14 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 16,30 in MODALITA’ TELEMATICA
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA:
 
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Presentazione controllo di gestione, situazione patrimoniale e finanziaria al 30/06/2021;
3. Varie ed eventuali.
 
Per partecipare all’Assemblea online verrà spedito, a partire dal 4 ottobre, all’indirizzo di posta elettronica di ogni Socio/a il link di collegamento e tutte le informazioni necessarie per accedere alla piattaforma di Microsoft Teams. Qualora non riceveste la mail con il link, siete pregati di contattare l’Ufficio Soci e Comunicazione entro martedì 12 ottobre in modo da poter risolvere il problema per tempo: soci@gulliver.mo.it - 059 2589548 e comunicazione@gulliver.mo.it - 059 2589608 o 346 1165419
 
Sarà necessario, quando si accede alla piattaforma, digitare il proprio nome e cognome in modo che possa essere rilevato nell’elenco dei presenti, che verrà scaricato durante l’Assemblea. La partecipazione verrà retribuita 2 ore e la presenza effettiva sarà verificata con l’accesso alla piattaforma solo ed esclusivamente per i Soci/le Socie che si identificheranno con nome e cognome.
 
Coloro che saranno impossibilitati a partecipare, potranno delegare un altro Socio o un’altra Socia, con l’apposito modulo, disponibile al link sottostante la notizia.
Ricordiamo che ogni Socio/a potrà avere una sola delega.