Agevolazioni per i Soci

Essere Socio
Concorso "Vinci e Rivinci"
Giovedì 2 Aprile 2015

UnipolSai Assicurazioni Spa ha lanciato una nuova iniziativa, Concorso "Vinci e Rivinci", rivolta ai destinatari delle Convenzioni Luoghi di Lavoro Organizzazioni Socie: dipendenti, familiari conviventi, lavoratori andati in quiescenza dal sindacato convenzionato.

L'obiettivo è di consolidare le relazioni conseguite con le organizzazioni sindacali convenzionate, ed i loro lavoratori dipendenti, che hanno apprezzato i vantaggi e le opportunità derivanti dalla Convenzione stipulata con UnipolSai, e di farla conoscere a coloro che non ne hanno ancora usufruito.

Il Concorso "Vinci e Rivinci" prevede che tutti coloro che chiedono un preventivo, fanno un rinnovo o una nuova polizza, partecipano all'estrazione di un buono carburante di € 30 (Vinci), e chi presenta un collega partecipa, assieme al presentato, ad un'estrazione di un buono carburante di € 50 (Rivinci). Inoltre tutti coloro che rinnovano o stipulano una nuova polizza concorrono all'estrazione finale di un'auto, e quelli che hanno eseguito più segnalazioni, presentando colleghi, partecipano all'estrazione finale di 5 scooter.

E' necessario, per poter accedere al concorso, presentarsi in Agenzia con un indirizzo di posta elettronica e del numero del telefono cellulare.

Per ulteriori delucidazioni visita il sito www.vincierivinciconunipolsai.it o telefona al numero verde 800992220.